Che cos’è Pingus English?

Un corso di inglese che ha rivoluzionato il mondo dell’insegnamento della lingua ai più piccoli. Pingu’s English punta non solo a fornire ai tuoi bambini un solido vocabolario, ma anche ad acquisire dimestichezza con l’esercizio orale della lingua, senza dimenticare la lettura, la comprensione e la scrittura. Non importa se il tuo bambino non sa ancora scrivere, da Pingu’s English Firenze metteremo insieme le basi per la futura attività scolastica.

Perché Pingus English?

Il corso è stato sviluppato dai maggiori esperti nell’insegnamento della lingua inglese ai più piccoli. Si tratta di un metodo rivoluzionario che punta a dotare il tuo bambino non solo di un solido vocabolario, ma anche a renderlo capaci di formulare intere frasi e di interagire con sicurezza con chi parla inglese.

Chi è Pingu?

Pingu è un simpatico personaggio di plastilina ideato negli anni ‘80 da due registi tedeschi. Fece la sua prima apparizione nel 1986 nellla televisione svizzera e da allora il suo successo è andato crescendo diventando planetario. Oltre 160 canali televisivi di tutto il mondo hanno trasmesso le sue avventure quotidiane al Polo Sud in compagnia della sua famiglia ed è stato visto da più di un miliardo di bambini.

5 Motivi per scegliere Pingu’s English

  • Il tuo bambino impara la lingua inglese in un ambiente sicuro e felice.
  • I progressi del tuo piccolo vengono monitorati costantemente per garantire il successo del percorso educativo.
  • Sviluppa la conoscenza di tutte le facoltà linguistiche: espressione orale, comprensione, lettura ed ascolto.
  • Fornisce il 75% dei concetti e delle abilità necessarie ad affontare l’esame Starters di Cambridge Young Learner’s Tests.
  • Il tuo bambino impara l’inglese divertendosi e sviluppando le sue capacità creative.
Pin It
  • Richiesta Informazioni


    Contatti:


    Via Pisacane, 2R

    50134 Firenze (FI)

    Tel. 055 9331296