Parlando di compleanno vorrei citare la definizione che ne dà Wikipedia: “Il compleanno è il giorno dell’anno in cui è nata una persona. E’ solito in molte culture celebrare l’anniversario del compleanno, soprattutto nei bambini, dando una festa di compleanno” e qui cominciano i problemi ;)!

Festeggiare il compleanno dei nostri figli è sempre un piacere (oltre che fonte di stress), ma trovare la location ideale dove farli giocare e divertire non è altrettanto facile.

La scuola d’inglese Pingu’s English di Firenze vi offre la possibilità di affittare l’intera struttura nel fine settimana per festeggiare al meglio il compleanno del vostro bambino. Tra cuscini, giochi e fantasia i più piccoli si potranno divertire e giocare in un ambiente realizzato su misura per loro.

I colori e le forme che caratterizzano la nostra scuola la rendono il luogo ideale per un compleanno e poi ad accompagnare il divertimento è sempre presente il nostro amico Pingu, protagonista indiscusso della scuola!

In circa 110 mq di spazio suddiviso in tre differenti ambienti è possibile creare spazi sia per i bambini che per gli adulti. Si riesce ad ottenere in questo modo uno spazio per la merenda, uno spazio per giocare ed una zona dove i più grandi possono chiaccherare in libertà…

Potrete scegliere tra i vari servizi offerti dalla scuola ed organizzare anche delle Feste a Tema, saremo felici di venire incontro alle vostre esigenze!

 

PE Birthday Party A3

Per qualsiasi informazione potete recarvi senza alcun problema presso la Pingu’s English School in Via Pisacane 2R, 50134, FI

Gli orari di apertura della scuola sono:

LUN-VEN: 16:00 – 19:00

SAB: 10:00 – 13:00

In alternativa potete telefonare al numero 0559331296 o inviare un’email all’indirizzo firenze@pingusenglish.it

Inoltre, vi consigliamo di seguire le nostre “avventure” e di rimanere sempre aggiornati sulle nostre feste di compleanno seguendo la nostra pagina facebook!

 

Pin It